SOTTO I RIFLETTORI

Cavalca l'onda giusta

Stile di vita attivo

Sfrutta al massimo il potenziale di XS Power Drink.

Oggi, le bevande energetiche sono molto popolari tra i giovani che amano andare in discoteca o gli studenti sotto esami, per citare solo alcuni esempi. Ma è interessante sapere che le bevande energetiche, in origne, venivano utilizzate principalmente da atleti in cerca di performance eccezionali e da viaggiatori alle prese con problemi di jet lag.

Se ci pensiamo bene, le quantità di caffeina e zucchero contenute in una bevanda energetica possono arrivare fino a 4 volte quelle presenti in una qualsiasi altra bevanda gassata. Negli ultimi anni è aumentato l'interesse verso i prodotti che consumiamo ed è cresciuta la consapevolezza generale riguardo la stretta relazione che c'è fra salute e alimentazione. Gli Imprenditori Amway hanno l'opportunità di promuovere, con XS™ Power Drink, un prodotto altamente competitivo: una bevanda senza zucchero e dal gusto unico.

L'industria mondiale delle bevande energetiche ha avuto una crescita esponenziale, passando da 3,8 miliardi di dollari nel 1999 a 37,5 miliardi nel 2013, in base ai dati di mercato Euromonitor: si tratta di un balzo in avanti del 620%.

Non perdere tempo! Segui anche tu questa nuova tendenza, promuovendo eventi incentrati su XS e facendo crescere l'entusiasmo per Amway e i prodotti Amway tra i potenziali clienti e gli Imprenditori Amway più giovani.

Abbiamo avuto la possibilità di parlare con gli Imprenditori Amway Bernd Catterfeld (18%) della Germania e Petr Stepanek (Platino dei Fondatori) della Repubblica Ceca, per scoprire come riescono a sfruttare al massimo il potenziale di XS Power Drink.


Come utilizzate XS Power Drink per attrarre potenziali nuovi Imprenditori Amway?

Bernd: Per prima cosa, offro un XS Power Drink, così, assaporandolo possono capire in prima persona che è una bevanda sensazionale, unica nel suo genere. Le reazioni sono sorprendenti: 9 persone su 10 dicono che è il primo energy drink che provano senza zuccheri aggiunti e dal sapore così incredibile. Adesso, capite perché gli Imprenditori Amway credono davvero nei loro prodotti?

Stepanek: Offro XS Power Drink ai prospect, dopodiché racconto loro la storia di XS Power Drink la filosofia che sta dietro al prodotto, cioè perché facciamo quello che facciamo. Questo è essenziale per motivarli.


Descrivi il tuo primo evento XS Power Drink.

Bernd: Di tanto in tanto mi diverto a fare il DJ in discoteca e conosco diverse agenzie. Il nostro primo party XS Power Drink è stato un successo incredibile: tutti hanno voluto provare il drink e si sono lasciati catturare dal suo gusto unico.


Perché XS Power Drink è il prodotto ideale da sponsorizzare?

Stepanek: Quando sono stato a Laguna Beach in California, la patria di XS Power Drink, ho capito che non si tratta solo di una bevanda, ma di uno stile di vita, di una mentalità. È come fare surf: quando cavalchiamo l'onda, non facciamo a gara con gli altri surfisti a chi la cavalca per primo, ma la condividiamo. Questa è la filosofia che ho fatto mia da quando promuovo questo prodotto unico: condividere valori fondamentali, come speranza e opportunità.


Qual è l'ambiente ideale per vendere o promuovere XS Power Drink?

Bernd: È senz'altro l'ambiente in cui le persone si sentono a proprio agio. I giovani vanno spesso nei locali e alle feste, ambienti ottimi per presentare il prodotto: là, molti sono disposti a provare dei prodotti nuovi.


Quali consigli daresti a chi vuole organizzare un evento XS Power Drink?

Bernd: Non affidarti a inviti o pubblicità anonimi. È fondamentale cominciare dagli amici e conoscenti e lasciare che provino il prodotto. Se lo apprezzano, faranno passaparola e ai prossimi eventi ci sarà il pienone di gente!

Stiamo utilizzando dei cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. I cookie sono dei file memorizzati nel browser e vengono usati dalla maggior parte dei siti web per personalizzare la tua esperienza sul web.

Continuando a usare il nostro sito web senza modificare le impostazioni, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Accetto