SOTTO I RIFLETTORI

Scopri il tuo elemento. Svela la tua bellezza.

ARTISTRY

Festeggiamo tre anni di successi con beautycycle!

Sembra passato poco tempo dal suo lancio, ma sono trascorsi già tre anni dall’introduzione sul mercato di beautycycle™. L’intera gamma di prodotti beautycycle è in perfetta sintonia con l’evoluzione e il mutamento delle esigenze della cliente beautycycle ed è al passo con i progressi nel campo della bellezza. I successi ottenuti grazie a questa linea di prodotti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, sviluppata in esclusiva da Amway Europe, sono evidenti.



Lucidalabbra Luminoso

Cornelia Schmid, Imprenditrice svizzera, rivela: -“Uno dei miei preferiti è il Lucidalabbra Luminoso con luce al LED”.- Il popolare lucidalabbra vanta un tasso di acquisto sempre molto elevato, che lo pone al vertice dei cosmetici più venduti nel 2012. Disponibile in tre vivaci tonalità, il Lucidalabbra Luminoso beautycycle è provvisto di specchietto e luce LED incorporati ed è aromatizzato alla menta, tutte caratteristiche distintive di un prodotto accattivante che ne fanno anche un ottimo apripista.

Fuoco Crema Riparatrice Occhi

Leggera e tonificante, la Crema Riparatrice Occhi Fuoco combina le vitamine A, B ed E all’Echinacea per aiutare a rigenerare la delicata area perioculare e ridurre la comparsa di occhiaie, rughe e borse. La Crema Riparatrice Occhi Fuoco beautycycle èla soluzione perfetta per dare sollievo al contorno occhi ed è tra i prodotti più venduti della linea per il trattamento della pelle beautycycle.

Kit Aria

Le clienti amano la semplicità dei kit completi beautycycle per il trattamento della pelle e, primo fra tutti, il rivitalizzante Kit Aria, il più venduto della gamma. A farne parte sono i quattro prodotti di questo elemento: Aria Latte Detergente Antietà, Aria Tonico Antietà, Aria Crema da Giorno Antietà e Aria Crema da Notte Antietà. Come ci conferma l’Imprenditrice polacca Krystyna Maciejak: “Ho capito che le mie clienti tendono a rispecchiare i miei gusti, quindi mi concentro nell’offrire loro ciò che mi piace di più: i prodotti per la cura quotidiana della pelle”.


Per aiutarti ad avvicinare clienti potenziali, offriremo periodicamente qualche consiglio di bellezza. Il primo è riportato nel riquadro a sinistra. Continua a seguire i nostri consigli durante questo 2013!

Stiamo utilizzando dei cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. I cookie sono dei file memorizzati nel browser e vengono usati dalla maggior parte dei siti web per personalizzare la tua esperienza sul web.

Continuando a usare il nostro sito web senza modificare le impostazioni, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Accetto