Carrello degli acquisti (0) 0 Carrello degli acquisti

Il carrello non contiene articoli.

GRAZIE! LA LISTA DEI TUOI PREFERITI È STATA AGGIUNTA AL CARRELLO

Vai al carrello
SOTTO I RIFLETTORI
© iStockphoto

Libera tutto il tuo potenziale!

La Mia Attività

Negli ultimi mesi, Melodie e il suo team hanno rilevato grande resilienza, adattabilità e crescita nel momento in cui gli Incaricati, chiamati ad affrontare nuove sfide, hanno risposto egregiamente. Scopri come puoi liberare il tuo potenziale per realizzare un futuro luminoso ed entusiasmante.

"Questo è stato un periodo estremamente impegnativo", dice Melodie Nakhle, Amministratore Delegato Amway Europa e Sud Africa. “Ha imposto a tutti noi di uscire dalla notra area di confort, e quindi di crescere”. Non sorprende che in questo gli Incaricati abbiano fatto un ottimo lavoro. Secondo Melodie, gli Incaricati hanno dimostrato una vera leadership, esercitando un'influenza positiva, trovando nuovi modi per incontrarsi, ispirando gli altri e lavorando, continuando nel contempo a perseguire il successo non soltanto per i propri gruppi, ma per Amway nel suo complesso.

Ora Melodie e il suo team vogliono guardare avanti. In questo articolo il team illustra quattro elementi che ritiene fondamentali affinché sia Amway che gli Incaricati possano liberare il loro potenziale, insieme, e trasformare in realtà l'entusiasmante visione della strategia A70 per sviluppare Attività più grandi e robuste:

1. Prima di tutto le persone, sempre.

Rich e Jay, i fondatori di Amway, una volta pronunciarono questa celebre frase: "I clienti sono la necessità primaria, perché senza clienti l'Attività cessa di esistere”. Questa affermazione è vera oggi come lo era allora. I clienti sono al centro di ogni cosa che fai e la tua missione è aiutare le persone a vivere una vita migliore e più sana. Concentrandoti sul tuo modo di avvicinare i clienti e su come fornire le giuste soluzioni per le loro esigenze, puoi far crescere la tua Attività Amway e aumentare il tuo reddito. Naturalmente Amway sarà sempre al tuo fianco per aiutarti lungo tutto il percorso! A questo proposito, Melodie e il suo team intendono investire nell'infrastruttura della catena di produzione e nel servizio clienti, per assicurare un'esperienza migliore a clienti e Incaricati. In questo modo potrai dedicarti a ciò che da sempre sai fare al meglio: sviluppare la tua Attività mettendo le persone a cui tieni prima di ogni altra cosa.

© Stocksy

2. Competenze digitali

La digitalizzazione, che da tempo ha avviato una profonda trasformazione del mondo, ha subito una drastica accelerazione durante la pandemia. Come per molte attività commerciali, le piattaforme digitali di shopping e gli strumenti di gestione online dell'attività sono fondamentali per il successo. Amway ha riscontrato che coloro che sono abituati a svolgere l'attività senza utilizzare il web possono continuare a prosperare anche online e che coloro che hanno sempre operato online possono espandersi ancora d più. Poiché Amway è un'azienda basata sulle relazioni interpersonali, questo movimento online rappresenta una straordinaria opportunità per tutti gli Incaricati.

Melodie esprime un messaggio importante per tutti gli Incaricati relativo alle nuove modalità di lavoro: "Amway si impegna a lavorare al vostro fianco per aggiornare le pratiche commerciali in modo da trarre vantaggio dalle nuove tecnologie, insegnando nuove pratiche commerciali e cogliendo le opportunità rappresentate dalle tendenze di mercato." Facendo tesoro di queste pratiche, sosterrai la crescita e la redditività della tua Attività. Saranno le tue competenze digitali a portarti a questo risultato. Avviando la trasformazione della tua Attività con l'adozione di strumenti digitali, la fusione degli ambienti online e offline e l'individuazione di nuovi modi per ottimizzare le procedure, potrai migliorare il tuo modo di condurre l'Attività. Questo è un aspetto importante della visione A70.

Il passaggio completo al digitale può sembrare un'impresa ardua, ma tieni presente che Amway è qui per supportarti lungo tutto il percorso. E, come afferma Melodie con grande carisma, "Se si vogliono ottenere risultati differenti, bisogna smettere di fare le cose nel modo in cui sono sempre state fatte. Questo non significa che quello che Amway ha fatto in passato non va bene, significa solo che potrebbero esserci modi nuovi per ottenere risultati ancora migliori."

© iStockphoto

3. Avere una mentalità orientata alla crescita

Mantieni un atteggiamento di apertura, coltiva la tua curiosità e continua a porre domande: l'apertura al cambiamento e la disponibilità verso le novità aiuteranno te e la tua Attività a crescere! Per dirla con le parole di Jay Van Andel, "Amway è un'azienda di successo perché è in grado di stare al passo con i tempi facendo però tesoro del passato”. Quindi, per consentire il successo della tua Attività, sii flessibile e disponibile ad accogliere nuovi modi di fare le cose.

Per aiutarti in questo proposito, anche Amway contribuirà a modellare una mentalità orientata alla crescita, per apprendere nuovi modi di lavorare e non solo applicare quelli già utilizzati in passato. È essenziale cercare sempre modi nuovi e migliori per supportare gli Incaricati in ogni occasione! Come dice Melodie, "È importante dimostrare di avere una mentalità orientata alla crescita, dimostrare che siamo in grado di continuare a crescere attraverso l'apprendimento, che siamo disposti a correre alcuni rischi sapendo che, anche in caso di fallimento, avremo comunque imparato qualcosa di nuovo che ci sarà di aiuto." Per iniziare, Amway è determinata a lavorare come una sola comunità insieme agli Incaricati in Europa e in Sud Africa, in modo tale da poter combinare una vasta gamma di competenze e talenti per raggiungere traguardi più ambiziosi!

"Amway è un'azienda di successo perché è in grado di stare al passo con i tempi facendo però tesoro del passato”.
- Jay Van Andel

4. Acquisire nuovi clienti, in modo facile

Nell'ambito della visione A70, Amway sta lavorando per rendere molto più semplice per gli Incaricati creare un portfolio clienti. Le relazioni significative con i clienti sono fondamentali per un'Attività sostenibile, in particolare per i nuovi Incaricati. Amway è però consapevole che acquisire nuovi clienti non è affatto facile, ecco perché l'azienda si impegna a collaborare con te per aiutare i nuovi Incaricati ad acquisire e sviluppare le loro competenze imprenditoriali. Una di queste competenze fondamentali, spesso tra le più difficili da acquisire, è la capacità di presentare i prodotti ai potenziali clienti online. Come sottolinea Melodie, "un'esperienza clienti positiva contribuirà a rafforzare la capacità degli Incaricati di attirare nuovi clienti”. Quando aiuti i nuovi Incaricati a migliorare competenze come queste, in aggiunta alla visione Amway A70 che li vedrà iniziare presto a guadagnare, i nuovi Incaricati rimarranno nell'Attività abbastanza a lungo da intravederne le opportunità nel lungo periodo.

E, quando gli Incaricati e Amway continueranno a lavorare sodo insieme lungo questo percorso, allora potrai liberare tutto il tuo potenziale. Amway è entusiasta di lavorare insieme a te e di supportarti per l'intero percorso!

Stiamo utilizzando dei cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. I cookie sono dei file memorizzati nel browser e vengono usati dalla maggior parte dei siti web per personalizzare la tua esperienza sul web.

Continuando a usare il nostro sito web senza modificare le impostazioni, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Accetto